Paolo Vailati Campione Regionale nel peso allievi.
Nuovo titolo regionale per la Virtus Crema che, domenica 25 marzo a Busto Arsizio, ha visto di nuovo sul gradino più alto del podio il proprio allievo Paolo Vailati.
La gara, molto più affollata rispetto al solito, si è disputata in due serie, dalle quali sono stati scelti i migliori otto per disputare la finale. L’esito del campionato si è però deciso nei primi lanci, nei quali Paolo ha scagliato l’attrezzo alla misura di mt. 16.39, a soli 19cm dal proprio record, regalando un’altra soddisfazione alla propria società sportiva. Questo atleta testimonia che con l’impegno e la passione, insieme alle qualità tecniche, si possono ottenere importanti risultati, anche in situazioni di carenze strutturali come quelle in cui i nostri atleti sono costretti ad allenarsi.
Con questa manifestazione si chiude il periodo invernale delle gare, mentre già da questo fine settimana, a Cremona, inizierà la stagione “estiva”, che vedrà la partecipazione di un folto gruppo dei nostri atleti, a partire dagli esordienti fino ad alcune gare per gli allievi.
Categories: News
27mar