TRIONFO IN ALTA QUOTA

Posted by Silvia on agosto 26, 2011

Domenica 31 luglio nella splendida cornice dello stadio Comunale del Sestriere si è disputato il Meeting del Sestriere, gara nazionale su pista aperta a tutte le categorie.

Le gare in programma erano quasi esclusivamente di velocità visto che per le categorie giovanili erano previsti i metri 60 ed i metri 600 mentre per il settore assoluto era prevista la disputa dei mt. 100, 200 e 400.

Nonostante il periodo estivo una nostra rappresentante, Sofia Borgosano, ha deciso di prendere parte a questo importante appuntamento regalando emozioni forse inaspettate alla partenza.

La portacolori della Virtus Crema ha preso parte ai mt. 60 piani riservati alla categoria ragazze e, grazie ad uno sprint eccellente, si è aggiudicata la gara col tempo di 8”48 stabilendo anche il suo nuovo record personale.

Sicuramente hanno contribuito alla vittoria di Sofia anche tutti i sacrifici che questa giovane ragazza, insieme a tutti i suoi compagni di squadra, sta affrontando per allenarsi al meglio in una città come Crema, sprovvista di qualunque struttura idonea alla preparazione di gare di atletica leggera. Nella speranza che tale situazione possa migliorare al più presto, ci complimentiamo nuovamente con Sofia e diamo appuntamento a tutti gli appassionati al mese di setttembre quando prenderà il via la seconda parte della stagione agonistica con un primo importante appuntamento, l’Esagonale del Po’ del 10 settembre al quale sono stati convocati, nella rappresentativa Cremonese che sfiderà le altre sei province affacciate sul Po’, numerosi atleti della Virtus Crema.

                                                                                                                       SILVIA PANZETTI

Categories: Fotografie,Gare
26ago